Knaufy Boy: Il senso dell'Abitare.  

Progetto Videomapping.

UNA PRODUZIONE

DnArt Studio 

INSTALLAZIONE MULTIMEDIALE PER

Knauf Insulation Italia

CON LA PARTECIPAZIONE DI

Joshua Held

Klimahouse gennaio 2020 - Bolzano

bambino 02.jpg
Joshua Held Dnart Studio Klimahouse Bolz

Knauf Insulation è stata protagonista a KLIMAHOUSE 2020, la manifestazione dedicata all'edilizia sostenibile, di un innovativo progetto sintetizzato nello slogan "costruire bene per vivere bene", espressione di un concetto perfettamente aderente alla missione.

Anche in questa edizione di Klimahouse, Knauf Insulation continua a parlare di isolamento in modalità innovativa, proseguendo in maniera ideale la strada intrapresa lo scorso anno con il video in realtà aumentata.

L'intera operazione è stata pensata creativamente, progettata tecnicamente e realizzata dal team della DNArt Studio al completo, sia come agenzia sia come casa di produzione.

Le caratteristiche dei prodotti, le prestazioni e i vantaggi trovano un'efficace rappresentazione in chiave dinamica e creativa, sviluppata attraverso la narrazione di una serie di storie.

Knauf Insulation ha potuto così offrire ai propri visitatori una visione suggestiva e coinvolgente di storie di discomfort e di comfort, disegnate dalla matita divertente del vignettista Joshua Held, presente in stand per il live cartooning.