Hom

Home#

n

e

w

La nuova Sede di Produzione si sviluppa su un’area di 3500 mq di cui 2000 mq coperti destinati ai 4 teatri di posa (1500 mq), ai servizi ad essi collegati ed agli uffici direzionali ed operativi.

Un’ampio spazio esterno di proprietà, immerso nella natura e comprende anche la riva del fiume Arno, completa la struttura assicurando ulteriori opportunità di location ambientabili nel verde di un piccolo bosco in prossimità del fiume.

Prospetto_Generale_Teatri_01_Master.jpg

H   me

W

o

r

k

I 4 teatri di posa, che sviluppano una superficie operativa di 1500 mq, sono stati progettati per offrire una libertà creativa e realizzativa a 360° ed una comodità esecutiva a portata di mano comprendendo tutti i servizi e le attrezzature presso la struttura.

Inoltre sono presenti tre aree di accoglienza ospiti suddivise una per persone esterne ed accompagnatori mentre le altre due per clienti, personale artistico, tecnico e agenzie. Ottimali per riprese in presa diretta audio, permettono di organizzare in maniera autonoma, separata e riservata produzioni differenti senza nessun tipo di interferenza o sovrapposizione.

Una costumeria fornita ed un’area con camerini e 6 postazioni trucco danno accoglienza al personale artistico mentre un laboratorio scenotecnico, comprendente la falegnameria ed il magazzino degli arredi e dei props, è a completa disposizione con personale di grande capacità professionale e competenza.

 
Prospetto_G_SET_Teatri_01_Master.jpg

Set

GREEN

Il SET G è una intera struttura dedicata alle produzioni di Virtual Production con riprese in Green Back - su richiesta è possibile convertirlo in Blu Back - codice Internazionale Rosco con predisposizione piazzato luci per l’intera illuminazione dei fondali. È possibile, sempre su richiesta, avere l’intera copertura a ciclorama 360° con quarta parete e tetto compresi. Il Laboratorio è in grado di preparare props ed elementi di scena in colorazione Green/Blu Rosco.

 
Prospetto_2-3SET_Teatri_01_Master.jpg

2&3

Set

I SET 2 e 3 si sviluppano in un’unica area potendo quindi essere anche uniti insieme in un unico set di grandi dimensioni. Molto “comodi” ed utili per quelle produzioni che prevedono differenti ambientazioni scenografiche contemporanee, dispongono di tutti i servizi e le aree della struttura.

Come gli altri anche i SET 2 e 3 hanno la possibilità di un doppio accesso esterno diretto, carrabile per furgoni e camion e/o per posizionamento di prodotti/veicoli/mezzi di grandi dimensioni.

 
Prospetto_4_SET_Teatri_01_Master.jpg

Set

4Water+proof

Il SET 4 presenta delle caratteristiche molto particolari perché dispone di un impianto di defluizione di fluidi e permette così l’esecuzione di riprese con presenza di acqua o liquidi utilizzabili in scena. Effetti quindi come pioggia, neve, giochi ed effetti speciali d’acqua possono essere eseguiti in totale sicurezza e con grande facilità. Questo SET è predisposto inoltre per effettuare riprese in ambito FOOD con tecniche specialistiche ed innovative di Motion Control e High Speed.